Pasqua in Barca a Vela!

19/22 APRILE

euro 240

imbarco ore 17 e sbarco ore 17

Napoli Borgo Marinari

Prenota Ora la tua Pasqua in Barca a Vela tra Procida, Ischia e Capri!

Il Programma

L’imbarco è previsto a Napoli nella meravigliosa cornice del Borgo Marinari, Castel dell’Ovo, una delle marine piu’ belle di Italia.

Dopo un breve briefing con lo skipper e aver provveduto alla cambusa si potra’ passeggiare sul lungomare o il centro storico di Napoli o visitare il castello per cenare poi insieme con gli altri equipaggi nostri compagni di viaggio.

Si salperà il mattino seguente alla volta di Procida, pranzeremo nella splendida cornice della Corricella per ormeggiare nel pomeriggio in una delle baie piu’ belle di Italia, la Chiaiolella dove passeremo la serata.

Al mattino seguente partenza per Ischia, fermandosi poi a pranzo nella rada di Sant’Angelo e valutando la location giusta per la notte.

Il Giorno seguente Partenza per Capri, giro dell’isola e approdo nella cornice unica di Marina Piccola, aperitivo con tutti gli equipaggi e passeggiata nella prestigiosa piazzetta di Capri…

Il giorno seguente con calma colazione con vista sui Faraglioni e pranzo in rada nella splendida cornice della rada.

Il rientro previsto per le ore 17.00 al borgo Marinari NA.
La crociera, in gruppo con le altre imbarcazioni, sarà gestita con ritmi molto lenti, all’insegna del relax, cercando di farsi cullare dal ritmo del mare e della natura.