Kiteboarding Cruise Antigua & Barbuda Capodanno 2024 in Catamarano ai Caraibi

CROCIERA DI CAPODANNO IN CATAMARANO 2024 – 26/12 – 05/01

GUADALUPA – ANTIGUA – BARBUDA

ENJOYSAIL in collaborazione con MARYCHARTER organizza la crociera di capodanno 2024 in catamarano ai Caraibi destinazione Guadalupa Antigua e Barbuda.

Due nuovissimi catamarani un Lagoon 42 e Astrea 42, molto grandi e spaziosi, con 4 cabine matrimoniali ognuna con il suo bagno e altre 2 cuccette singole. A bordo di ognuno ci sarà uno skipper professionista.
La partenza dall’Italia è prevista per il giorno 26 Dicembre mattina da Milano, Roma e Bologna (o eventuali altre città Europee) con unico scalo a Parigi con arrivo a Point a Pitre, Guadalupa, il 26 pomeriggio. Si riparte poi il giorno 5 gennaio, con lo stesso percorso e arrivo in Italia il 6 gennaio.

L’itinerario prevede 11 giorni di viaggio (10 notti) con l’imbarco il 26 dicembre dal pomeriggio a Guadalupe e lo sbarco il giorno 5 mattina sempre nello stesso luogo. Si navigherà principalmente tra Antigua e Barbuda visitando le isole “Des Saint” a Guadalupa e baie e le spiagge piu belle di Antigua e Barbuda e facendo il bagno tra delfini tartarughe e pesci tropicali.

per informazioni contattaci subito!

Cell +39 3358402901