Flottiglia – 25 Aprile in Barca a Vela!

3 barche e un Catamarano

25/28 APRILE

 partire da euro 290

imbarco ore 17 Napoli e sbarco ore 18 Procida

 

Prenota Ora il tuo 25 Aprile in Barca a Vela tra Procida, Ischia e Ventotene!

Il Programma

L’imbarco è previsto a Napoli Mergellina. Dopo un breve briefing con lo skipper e aver provveduto alla cambusa tutti alla volta di Procida, dove ormeggeremo nella magnifica Chiaiolella e ceneremo in uno dei ristoranti caratteristici, uno degli approdi più’ belli d’Italia. Al mattino seguente primo bagno in una delle rade di Procida, sole, mare, relax, e partenza per Ischia, fermandosi poi a pranzo nella rada di Sant’Angelo o San Montano e per la notte ormeggeremo nello splendido Porto di Forio  e tutti a spasso per i vicoli caratteristici dell’isola.
Il giorno seguente Partenza per Ventotene, giro dell’isola e pranzo in rada, per la sera passeremo la notte nel porto romano e cena a terra per gustare le famose lenticchie di Ventotene e la ricciola alla brace. Il 28 si rientra con veleggiata verso Procida dove si sbarcherà entro le 17 per ritornare a Napoli con Aliscafo.
 
periodo dal 25 al 28  Aprile  2024 imbarco alle ore 18,00 Napoli mergellina e sbarco alle ore 18,00 Procida
 

La crociera, in gruppo con le altre imbarcazioni, sarà gestita con ritmi molto lenti, all’insegna del relax, cercando di farsi cullare dal ritmo del mare e della natura.